La governance - Tecnodom SpA


la governance

TECNODOM S.p.A. ha adottato un sistema di gestione per la qualità in applicazione della norma ISO 9001 ultima edizione come decisione strategica per il miglioramento continuativo di tutti i processi di fabbricazione e per garantire la capacità di fornire prodotti che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili. Tutti i prodotti fabbricati , prima di essere immessi nel mercato, sono testati da laboratori accreditati e riconosciuti in tutto il globo da schemi internazionali. Il sistema di gestione per la qualità è integrato al modello organizzativo in completa applicazione degli impegni e responsabilità definite nel codice etico.

 

I prodotti TECNODOM hanno superato con esisto positivo dei severi test e hanno ottenuto il CB TEST CERTIFICATE in accordo con il sistema IEC degli schemi di valutazione della conformità per IECEE.

IECEE CB SCHEME è un sistema internazionale che facilita il commercio dei prodotti in diversi paesi del globo promuovendo l’armonizzazione delle norme nazionali con gli standard internazionali e la cooperazione dei National Certifcation Bodies (NCBS).
governance tecnodoma spa