News & eventi

Chiudere l’anno in bellezza si può!

29 Ottobre 2019

Anche quest’autunno la partecipazione ad Host di Milano ci ha regalato grandi soddisfazioni e confermato quanto il quotidiano impegno e la voglia di evolvere siano il motore che spinge tutti noi di Tecnodom.
43 membri dello staff impegnati in cinque giorni di nuovi incontri, felici ritrovi e collaborazioni con grandi professionisti del settore.

Si, perché al nostro fianco abbiamo avuto il piacere di avere 2 chef stellati Michelin, coadiuvati da un gruppo di allievi legati alla Federazione Italiana Cuochi , attivissimi nelle preparazioni gastronomiche del nostro stand, tutti uniti per valorizzare ancor di più le potenzialità delle attrezzature professionali Tecnodom.

Tra i circa 200 prodotti esposti in una superficie di 934 mq di stand, grande interesse è stato riservato alla SERIE M con Riserva Refrigerata per il suo design innovativo e l’ampia capacità espositiva; la linea di TAVOLI BASSI di grande utilizzo nelle cucine; la nuova linea di armadi PERFEKT “ECO FRIENDLY” assieme al “FROULLINO”, armadio professionale per la frollatura della carne.

Doverosi ringraziamenti vanno come al solito a tutti quanti si sono adoperati per la riuscita di questo evento e a tutti i 2000 visitatori che anche quest’anno hanno rinnovato la loro fiducia e dimostrato interesse verso la nostra azienda.
Chiudiamo quindi questa grande esperienza con un bilancio positivo e uno sguardo già rivolto ai futuri traguardi. Cogliamo infatti l’occasione per ricordarvi il nostro prossimo appuntamento al Sigep di Rimini, immancabile tappa per cominciare il nuovo anno alla grande!

A presto!

Tecnodom