News & eventi

Sigep 2020

11 Dicembre 2019

È iniziato il conto alla rovescia per l’atteso Sigep 2020, l’evento che come ogni gennaio inaugura un anno all’insegna delle nuove tendenze ed innovazione specialmente nel Foodservice e Arte del Dolce.

Tecnodom avrà il piacere di accogliervi presso il padiglione B1 allo stand 146, un’area di 200 mq dedicata alle nostre più recenti novità tra cui i nuovi banchi della Linea M, ora disponibili anche con riserva refrigerata, gli espositori delle linee Evok e Stromboli con diverse configurazioni di apertura e il nostro esclusivo sistema Dom System brevettato a livello mondiale coniugato per armadi e tavoli.
Da scoprire anche le ultime integrazioni per la Linea Forni con la possibilità di allestimento doppio forno + cappa e il modello con auto lavaggio, il nuovo design della vetrina per gelato e pasticceria Puntok, l’Arredamento Neutro e gli armadi della Linea Eco-friendly, rappresentanti della sempre più viva attenzione al rispetto dell’ambiente.

Sigep per noi significa opportunità di far conoscere i nuovi prodotti, esplorazione di tendenze e fonte di grande creatività; una tappa fondamentale per cominciare un nuovo anno all’insegna di grandi, ambiziosi progetti!

Ti aspettiamo presso Fiera di Rimini dal 18 al 22 Gennaio 2020.
Entra anche tu in questo nuovo inizio!

sigep