News & eventi

Tecnodom per la Coppa del Mondo della Gelateria 2020

16 Gennaio 2020

Come tradizione vuole, il vero protagonista del SIGEP è il gelato artigianale italiano e tutta la filiera produttiva dell’arte fredda.

A fare da evento madre, quest’anno si svolgerà la prestigiosa, biennale Coppa del Mondo della Gelateria che riunisce professionisti di gelateria, pasticceria, cioccolateria e alta gastronomia selezionati da tutto il mondo.
60 concorrenti suddivisi in 12 squadre si confronteranno in 8 differenti prove e verranno valutati da 13 giudici internazionali per aggiudicarsi l’esclusivo titolo.

Tecnodom, in qualità di sponsor tecnico, non mancherà all’ambito evento affiancandosi ai professionisti del settore con attrezzature all’altezza della competizione!

A rappresentare con orgoglio l’Italia saranno Massimo Carnio per la pasticceria, Ciro Chiummo per la scultura del ghiaccio, Marco Martinelli per l’alta cucina e Eugenio Morrone per la gelateria. Team Manager e allenatore è Beppo Tonon, Campione del Mondo edizione 2006. A sfidarli saranno le squadre di Argentina, Colombia, Francia, Germania, Giappone, Malesia, Messico, Polonia, Singapore e Spagna.

Pronti a tifare per il Bel paese?!

Vi aspettiamo carichi e numerosi!

Coppa del mondo Gelateria Sigep 2020